
Il mondo cambia, non è una frase fatta.
I nuovi scenari ci impongono cambi repentini delle nostre visioni e, come Axa, vogliamo e dobbiamo affrontare i futuri sviluppi aprendo l’azienda a nuove grandi opportunità. Questo cambio di identità visiva non è fine a se stesso, non resta un mero esercizio di stile, ma racchiude in sé le nuove linee guida per la crescita dell’Azienda nei prossimi 5 anni.
É un logo dinamico e chiaro, collegato alla nostra identità e ai valori che vogliamo comunicare: Axa Green Company è un’azienda green, che rispetta l’ambiente, che promuove l’energia pulita, che si impegna contro lo spreco dell’acqua e lavora per l’igiene. Rispecchia la nostra visione aziendale e la mentalità imprenditoriale che stiamo percorrendo: esperienza, professionalità e innovazione si fondono e vengono trasmessi dal simbolo e dai colori che rappresentano la società.
Il nuovo slogan “Green Company” è un forte strumento di cambiamento per l’intera Azienda, che presuppone un’energia nuova e stabilisce nuovi livelli di emozioni e di sfide. Il panorama si amplia e il raggio d’azione dell’azienda si espande, volgendo lo sguardo all’innovazione e alle nuove tecnologie in un’ottica totalmente sostenibile.
Questa operazione di restyling è iniziata con il nostro nuovo logo, ma proseguirà interessando tutta la nostra immagine coordinata, cartacea e digitale.