Smaltimento Rifiuti Sanitari e Ospedalieri
Axa Srl, grazie ad un’ampia disponibilità di mezzi e attrezzature di ultima generazione, eroga servizi legati alla raccolta, trasporto, smaltimento o recupero di rifiuti sanitari presso aziende ospedaliere, case di cura private, case di riposo, laboratori analisi o poli-specialistici, studi medici, studi odontoiatrici, veterinari.
I rifiuti sanitari devono essere gestiti e trattati in modo da diminuirne la pericolosità e favorirne il reimpiego, il riciclaggio e il recupero, ottimizzando la raccolta, il trasporto e lo smaltimento. Il servizio viene svolto attraverso un efficiente sistema di programmazione, che garantisce il ritiro dei rifiuti sanitari nei tempi e nelle modalità prescritte dalla legge.
La raccolta viene effettuata da operatori altamente qualificati, che periodicamente si recano presso i produttori, effettuando sia il ritiro dei rifiuti nel pieno rispetto delle norme e delle procedure di sicurezza che propedeutiche attività di consulenza. Ogni attività, inoltre, ha proprie esigenze legate non solo alla quantità dei rifiuti prodotti, ma anche allo spazio. Per questo, Axa offre diverse tipologie di contenitore a norma, per rispondere al meglio alle esigenze di tutti i clienti.
Trasparenza e affidabilità fanno di Axa Srl un partner sicuro a cui affidare la gestione dei rifiuti sanitari.