La società Axa ha implementato la propria organizzazione aziendale con l’adozione del Modello Organizzativo Gestionale individuato dall’art. 6 del D. Lgs. 231/2001: tanto ha fatto per perseguire lo specifico obiettivo di ottenere le massime condizioni di sicurezza, correttezza e trasparenza all’interno della propria organizzazione anche nella conduzione degli appalti pubblici e privati, nonché nelle attività e nei rapporti con i dipendenti, fornitori e partners commerciali.

 

La società ha, altresì, recepito i migliori orientamenti in materia di etica e sostenibilità di impresa anche attraverso l’adozione del Codice Etico societario, strumento con il quale è previsto che tutte le attività d’impresa devono essere svolte nell’osservanza della legge, in un quadro di concorrenza leale con onestà, integrità, correttezza e buona fede, nel rispetto degli interessi legittimi dei clienti, dipendenti, azionisti, partner commerciali e finanziari e delle collettività in cui la società è presente con le proprie attività.

 

Il compito di vigilare sul corretto funzionamento del Modello Organizzativo Gestionale e del Codice Etico è affidato all’Organismo di Vigilanza, al quale può essere inviata ogni comunicazione all’indirizzo [email protected]:

richieste di chiarimenti o di interpretazioni sui contenuti del Modello Organizzativo Gestionale e del Codice Etico,
suggerimenti in merito all’applicazione del Modello Organizzativo Gestionale e del Codice Etico,
segnalazioni di violazioni del Modello Organizzativo Gestionale e del Codice Etico,di diretta o indiretta rilevazione.

 

Ebbene, la società AXA ha da tempo adottato la politica volta alla massima trasparenza dell’operato ed al controllo del rispetto del principio di legalità da parte di apicali, sottoposti e terzi che vivono e svolgono la loro opera per Axa e che avranno l’opportunità di farlo in futuro (scarica istanza 231 per l’assunzione).

CONTATTACI

per informazioni
sui nostri servizi